Morrison è un divano leggero, costituito da morbidi cuscini per garantire il massimo del confort nei momenti di relax. La leggera inclinazione della scocca è attraversata per tutto il suo perimetro da una bordatura che dona uno stile più elegante e sartoriale di tutto il divano. La leggerezza dei cuscini vieni incentivata da gli importanti piedi di metallo, che ingentiliscono la figura creando un continuum attraverso la congiunzione con il pavimento. Il divano Morrison di Arketipo si colloca in qualsiasi spazio, dal più classico e formale fino ad arrivare ad ambienti minimal e sono tanti gli abbinamenti possibili grazie all’ampia scelta di pelli, tessuti e finiture. Il divano Morrison di Arketipo traduce uno stile senza tempo ma estremamente versatile.

 

Il divano Morrison di Arketipo fa parte della nuova collezione di Seed Homecoming a Pistoia, per la tua casa con uno stile classico oppure se preferisci uno stile nomade: da Seed troverai un punto di riferimento per la progettazione della tua casa.

 

Morrison è una creazione di Claudio Lipparini, scopriamo qualcosa di più su di lui…

Claudio Lipparini si è laureato in architettura presso l’Università degli studi di Firenze, dove è stato in seguito anche professore. Leader e inventore di uno stile chiamato minimalismo naturale, che poi si ritroverà nella maggior parte della sua produzione. Lipparini è un professionista poliedrico che ha prestato la sua competenza ed il suo stile sia al mondo dell’arredamento d’interni per privati, curando le case più belle del mondo. Lo stile di Lipparini si fonda su forme chiare e linee forti che segnano uno stile minimale che comunica allo stesso tempo un sentimento di gioia e libertà. I suoi lavori sono un compendio di colori ricchi,tessuti organici e visual concept immaginari. Lipparini attinge dalla paletta del minimalismo una creatività che sta traghettando lo stile verso una nuova era.

 

 

 

 

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post