Hay è un brand danese fondato nel 2012 e nel giro di un anno ha presentato la propria collezione di mobili di design a IMM a Colonia. Questo avvenimento ha segnato l’inizio di un percorso volto all’internazionalizzazione del brand che che durato tutta la scorsa decade: creare mobili di qualità a buon mercato, per garantire a tutti gli amanti del bello la possibilità di arredare la propria casa secondo design.

Hay guarda con interesse al passato del design danese, cogliendone tutte le sfaccettature e cercando di creare delle connessioni col moderno, attraverso la continua ricerca dei materiali e tecnologie più innovativi per garantire il massimo dell’esperienza del vissuto quotidiano della tua casa. Il mondo di Hay è in continuo cambiamento alla ricerca della massima flessibilità per il tuo modo di abitare.

La mission è quella di rispondere con soluzioni funzionali a bisogni funzionali. Il risultato è quello di produrre un prodotto innovativo e durevole, con una fascia di prezzo democratica. Per raggiungere questo risultato  team di creativi Hay è sempre in fermento per partorire sempre idee non convenzionali da trasformare in creazioni all’avanguardia.

Oggi Hay è un brand internazionale che accontenta i sogni di migliaia di persone nel mondo, con flagshipstore in Europa ed in Asia. Nel 2013 ha fondato un co-branding internazionale: Wrong for HAY in collaborazione con l’acclamato designer Sebastian Wrong, che insieme ad altri talentuosi creativi, hanno la loro base a Londra: città ricca di ispirazioni e di mille influssi di culture diverse.

Al centro di ogni lavoro c’è la volontà di far nascere dal design contemporaneo una buona idea dell’abitare: dare gioia alla quotidiniatà attraverso un’estetica elegante ma semplice.

 

Da Seed Homecoming puoi trovare le migliori soluzioni per la tua casa firmate HAY, singole o anche da inserire nel progetto di casa di cui si occuperà il nostro staff di creativi.

 

Dove siamo?
Via Curtatone e Montanara 59-61 Pistoia
Tel: 0573 29176

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post