La lampada a sospensione Spokes prende spunto dalle suggestioni derivate da antiche lanterne orientali fino alle più domestiche voliere. L’ispirazione nasce dei raggi di una ruota da bicicletta, da cui il progetto prende anche il nome (la traduzione della parola “spokes” è appunto “raggi”). Ne risulta una lampada dalla forma morbida e dal volume leggero che contiene la luce, lasciandola filtrare nello spazio. La leggerezza che contraddistingue il progetto si abbina alla solidità della forma, realizzata in tondino di metallo, e alla funzionalità della fonte luminosa a LED.

I suoi materiali sono acciaio e alluminio verniciati.

Disponibile nei colori giallo e bianco.

Una lampada in grado di rivedere completamente il tuo interno, senza snaturalizzarlo ma dando una nuova concezione di illuminazione e colore. Delicati raggi per dare un tocco di design di classe. Non resta che scegliere il colore più adatto alla propria stanza!

La trovi da Seed Homecoming da Marzo.

Foscarini è un’azienda italiana leader nel settore del design dal 1981.

Quando si descrivono dicono di loro:
“Una realtà che dà forma ai propri sogni.
Un laboratorio tecnologico e creativo che insieme a tanti altri designer di tutto il mondo, immagina, sviluppa e produce non solo lampade ma emozioni.
Un’azienda libera, appassionata, fuori dagli schemi e dentro il mondo in cui vive e lavora.
Questo è il brand Foscarini.

Un percorso progettuale e tecnologico che esplora un intero universo di materiali, soluzioni, sperimentazioni, senza barriere mentali o limiti tecnici. Un atelier di ricerca e contemporaneamente un’organizzazione produttiva, commerciale e logistica flessibile,
efficace e di qualità totale, per una gamma di prodotti diffusa in tutto il mondo: dalla più piccola lampada da tavolo, alla più grande scenografia luminosa. Foscarini, una personalità speciale nel mondo dell’illuminazione.”

Dal 1981 ad oggi un percorso aziendale ricco di gradi traguardi e soddisfazioni, per un brand italiano che ha rivoluzionato l’estetica dell’illuminazione nel mondo.

 

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post