Il tavolo Share è un prodotto Capo d’opera firmato dal designer Silvano Perdonà. In legno rovere chiaro con rifiniture ad olio, è soluzione perfetta per il vostro living: un tocco essenziale ma estremamente elegante.

 

Le realizzazioni CAPO D’OPERA nascono in punta di matita: suggestioni che scaturiscono da sensazioni, stati d’animo e volontà di comunicare un preciso life style. La ricerca degli opposti che si completano a vicenda si articola lungo percorsi di senso solo suggeriti e si diverte a trasformare l’arredamento e il design in un infinito gioco di ossimori che si richiamano l’un l’altro, come nei pieni e vuoti, nei cerchi e quadrati del sistema libreria The Only One, disegnato da Silvano Pierdonà e Alessio Bassan per CAPO D’OPERA. The Only One, disponibile in una serie pressoché infinita di varianti, colori, dimensioni e finiture per adattarsi ai più diversi stili, ambienti e bisogni (anche in versione mobile a tutta parete o porta TV) è tutto ciò di cui avete bisogno per riempire le pareti del vostro salotto o studio.

 

Questo e molte altre soluzioni per la tua casa le puoi trovare da noi! Qualunque sia il tuo stile, noi abbiamo le soluzioni migliori…

 

Dove siamo?
Via Curtatone e Montanara 59-61 Pistoia
Tel: 0573 29176

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post

Guarda gli ultimi post